La Roma non si ferma. Il mercato dei giallorossi non è ancora concluso. Il mese di luglio ha portato in dote a Daniele De Rossi una rosa completa con gli arrivi di Enzo Le Fee, Matias Soulé, Samuel Dahl e Artem Dovbyk, ma il calciomercato non è ancora terminato.

Roma: in arrivo altri due colpi

Il mercato della Roma non è ancora concluso. Prima di acquistare, tuttavia, i giallorosso dovranno cedere. E le uscite serviranno per per finanziare gli ultimi due colpi.

Sul mercato restano Nicola Zalewski, Jan Oliveras, Edoardo Bove e soprattutto Tommy Abraham. Karsdorp resta fuori rosa.

Il polacco è tra i sacrificabili, ma non ha ancora ricevuto offerte importanti, mentre il 20enne terzino sinistro spagnolo sembrerebbe ad un passo dalla Dinamo Zagabria, dopo aver detto "no" all'Arabia. La Roma incasserà meno dei 6 milioni messi sul piatto dagli arabi, quasi la metà, ma contabilizzerà tale cifra per completare la campagna acquisti. Bove, invece, ha un valore di 18 milioni di euro. Piace in Italia, alla Fiorentina, ma anche in Premier League dove c'è l'interesse del Fulham. In bilico anche la situazione di Abraham. L'attaccante inglese è valutato 30 milioni di euro, una cifra importante ma non fuori mercato. L'attaccante piace al Milan si Fonseca, che tuttavia non sembra intenzionato ad investire tale cifra. 

Sistemate le cessioni, però, la Roma potrà concentrarsi ancora sul mercato in entrata

Roma: serve un terzino ed in centrocampista

I giallorossi cercano ancora un terzino destro, titolare di fascia. Il primo nome della lista degli obiettivi di mercato della Roma resta il difensore della Nazionale Raul Bellanova del Torino, ma l'ex Inter costa tantissimo. In ballo anche altri profili giovani di provenienza straniera. 
 
Il secondo colpo potrebbe arrivare in mezzo al campo dove De Rossi ha a disposizione ad oggi un reparto completo, nonostante gli addii di Aouar e Renato Sanches.

Dopo l'arrivo di Le Fée, pagato 23 milioni al Rennes, De Rossi attende conferme da Baldanzi, provato da mezzala, e dal giovane Pisilli, che per il momento potrebbe restare. Con l'addio di Bove, tuttavia, la Roma potrebbe acquistare un nuovo centrocampista.