In casa Lazio sta per partire una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Dopo Felipe Anderson e Kamada, infatti, sta per salutare anche Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo sembra essere ormai molto vicino al passaggio in Arabia Saudita e per questo il club biancoceleste è alla ricerca di un sostituto da regalare a mister Tudor.
Lazio: obiettivo Spertsyan per il dopo Luis Alberto
La Lazio quindi è al lavoro per regalare un centrocampista a mister Tudor in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, uno dei nomi più interessanti sondati dai baincocelesti è quello di Eduard Spertsyan, classe 2000 di proprietà del Krasnodar. Quest’anno per lui 29 presenze condite da 11 gol e 7 assist nel massimo campionato russo. Si tratta di un trequartista molto interessante che potrebbe prendere il posto di Luis Alberto, ormai ad un passo dall'addio alla Serie A.
Il suo cartellino viene valutato circa 18 milioni e il suo contratto è in scadenza nel 2026. Occhio quindi al possibile arrivo di Spertsyan alla Lazio: il centrocampista, che in passato era stato seguito anche dalla Juventus, potrebbe essere un colpo molto interessante anche in ottica Fantacalcio.