Il Napoli è sempre alle prese con il rebus Osimhen. L'attaccante nigeriano con ogni probabilità saluterà nelle prossime settimane, il tempo sta per scadere e ancora non si è capito quale sarà il suo prossimo club. Anche se un aggiornamento importante è arrivato.

Napoli tra Osimhen e Lukaku: gli aggiornamenti

Come riferito da "Sky Sport", il Chelsea si è ritirato dalla corsa per Osimhen. Non a caso i Blues sono vicinissimi a Omorodion, talentuoso classe 2004 dell'Atletico Madrid che chiuderebbe le porte all'arrivo dell'attaccante azzurro. Per il quale restano ora in corsa due club: il Psg resta sempre vigile, può tornare alla carica l'Arsenal. Pronta la maxi offerta dall'Arabia Saudita, ma il diretto interessato non è convinto. Da capire intanto se verrà convocato o meno per la prima partita ufficiale della stagione, quella di Coppa Italia contro il Modena del prossimo 10 agosto.

Parallelamente, Lukaku continua ad aspettare il Napoli. La novità è che i partenopei starebbero pensando di prendee il belga prima dell'uscita di Osimhen, così da farlo integrare prima coi nuovi compagni e tornare subito agli ordini di Conte. Le richieste da parte del Chelsea sono ancora troppo alte (35 milioni di euro). Ma il Napoli continua a lavorare per arrivare presto all'accordo.