Con la sessione invernale di calciomercato sempre più vicina, in casa Juventus la priorità resta l'ingaggio di almeno un difensore per ovviare agli infortuni di Cabal e Bremer. I bianconeri hanno messo gli occhi su diversi obiettivi, tra cui il portoghese Antonio Silva e l'ex Lazio Luiz Felipe, ma non solo.

Calciomercato Juventus, obiettivo Hancko per la difesa

Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli segue con grande attenzione David Hancko, difensore slovacco classe '97 in forza al Feyenoord. Visionato più volte nel corso degli ultimi mesi, Giuntoli lo ha seguito di persona contro il Manchester City di Ppe Guardiola alla vigilia di Aston Villa-Juventus.

I bianconeri vorrebbero ingaggiarlo finanziando l'operazione con la cessione di uno tra Nicolò Fagioli e Douglas Luiz. Ad ogni modo, Hancko non andrebbe a sostituire Antonio Silva, dato che l'intenzione della Juventus è quella di prendere due difensori, un centrale puro e uno capace di disimpegnarsi sulla fascia, proprio come Cabal.

Per Hancko la Juventus proverà a far leva sui buoni rapporti col Feyenoord, come testimoniato dalla trattativa che ha portato Facundo Gonzalez in Olanda.