Il Genoa cerca il suo nuovo bomber. Ceduto Retegui all'Atalanta, con la Dea che cercava un sostituto dell'infortunato Scamacca, ora per il Grifone si profila un compito non semplice: trovare l'erede dell'italo-argentino. Anche se le idee non mancano di certo.
Pohjanpalo andrà al Genoa?
Come riferito da "Il Secolo XIX", il Genoa potrebbe prendere Joel Pohjanpalo dal Venezia. Il centravanti finlandese è stato il grande protagonista della promozione in Serie A dei lagunari, con tanto di titolo di capocannoniere. Già un anno fa i rossoblù erano interessati, ora potrebbero tornare alla carica forti anche del tesoretto che arriverà proprio dalla cessione di Retegui. Le quotazioni sono in salita.
Non è comunque l'unico profilo valutato: resistono le opzioni Simeone e Miovski, per il primo sarebbe un ritorno in Liguria. Ovviamente, a parte Miovski, in caso di arrivo di uno tra Pohjanpalo e Simeone cambierebbe molto in ottica Fantacalcio. Il finlandese passando dal Venezia al Genoa potrebbe aumentare la sua appetibilità all'asta, cosa invece scontata e ancor più importante se parliamo dell'argentino, ad oggi chiuso totalmente al Napoli.