La storia d'amore tra il Napoli e Matteo Politano non ha ancora un finale scritto. Gli scenari sono molteplici e passano dal futuro in Arabia Saudita, considerato l'interessamento dell'Al-Shabab, al proseguimento dell'avventura in azzurro.
Calciomercato Napoli, futuro Politano: trattativa in corso per il rinnovo
Con il contratto in scadenza al 30 giugno 2025 e la società che inizia a guardarsi intorno, restano vivi i contatti con l'entourage di Politano per capire i margini di trattativa per il rinnovo contrattuale.
L'ex Inter preferirebbe la permanenza in azzurro, ma il treno Arabia rischia di passare una volta sola nella vita. Per questo l'appello del suo agente Mario Giuffredi nei confronti di Aurelio De Laurentiis.
Nei prossimi giorni i contatti proseguiranno proprio in Arabia, dove andrà in scena la Supercoppa italiana.
Napoli, ipotesi Ngonge
Ma occhio all'ipotesi che porta a Cyril Ngonge dell'Hellas Verona. Il classe 2000, corteggiatissimo dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano, fa gola anche ai partenopei. Il belga è pronto a partire per la giusta offerta: per strapparlo dalla corte degli scaligeri servono circa 12/13 milioni di euro.
Una cifra che De Laurentiis potrebbe essere disposto a versare nelle casse del Verona. Non a caso sono stati avviati i contatti tra i due club per comprendere la fattibilità dell'affare.