È l'affare più atteso di questo agosto. Almeno in casa Napoli. Il futuro di Victor Osimhen e quello di Romelu Lukaku presto si incroceranno, ma il mercato non sembra dare ancora segnali di vita. Il PSG temporeggia e gioca al ribasso, mentre l'Arabia Saudita è alla finestra. La Premier, dalla sua, resta fuori dall'equazione.
Oppure no? Dall'Inghilterra sono sicuri: il Chlesea è tornato sul profilo di Osimhen, nonostante l'acquisto dall'Atletico di Omorodion. Secondo The Athletic, i Blues avrebbero bisogno di un altro attaccante per completare il reparto offensivo. Ed il bomber del Napoli potrebbe fare al caso di Maresca.
Lukaku o Osimhen? Il Napoli parte senza di loro
In attesa di capire quale sarà il futuro del proprio attacco, Conte sarà costretto a correre ai ripari. Al Bentegodi toccherà a Giacomo Raspadori, che domani ha un primo e importante provino da centravanti nella sfida di Coppa Italia contro il Modena. Difficilmente la pista Lukaku si sbloccherà in tempo per l'esordio di Verona: l'ex Sassuolo è il principale candidato per una maglia da titolare.