Dopo la retrocessione della Salernitana, Boulaye Dia potrebbe presto tornare al Fantacalcio. L'attaccante senegalese, autore di 16 gol al suo primo anno in Serie A, è in uscita dal club campano che spera di monetizzare dalla cessione dell'ex Villarreal, a sua volta desideroso di tornare a confrontarsi con i palcoscenici della Serie A.
Dia torna al Fantacalcio: incontro con l'agente
Nelle ultime ore sembra essere tornata di grande attualità la trattativa con la Lazio che dalla Salernitana ha già prelevato Loum Tchaouna. Nei giorni scorsi, a Roma, patron Lotito e il ds Fabiani hanno incontrato l'entourage del giocatore senegalese il quale ha dato la propria disponibilità al trasferimento in biancoceleste, mettendo da parte l'ipotesi Premier League.
Resta da trovare l'accordo con la Salernitana che poco più di un anno fa spese 12 milioni di euro per riscattarlo dal Villarreal. Il club campano spera di ricavare ancora una decina di milioni dalla cessione di Boulaye Dia, ma la sensazione è che la Lazio riuscirà a chiudere la trattativa a cifre leggermente più basse.