A spasso e alla ricerca di una squadra. I fantallenatori attendono notizie sul futuro di un beniamino come Giacomo Bonaventura. L'ex Fiorentina ha salutato il Franchi a parametro zero e si prepara a ricevere una telefonata dalla Serie A. Monza, Como, Genoa e Atalanta ci hanno già fatto un pensierino, ma ora piomba anche il Torino sul centrocampista italiano.
Il Toro su Bonaventura, piace anche Castrovilli
Esperienza e qualità, quello che Vagnati e Vanoli cercano sul mercato: Bonaventura sta scalando posizioni nelle preferenze dei granata, che hanno già preso contatti con l'entourage del calciatore. Il Torino guarda all'ex Viola come un'occasione di mercato, consapevole di non dover partecipare ad alcuna asta per il suo cartellino.
Condizioni simili anche per Gaetano Castrovilli: è un nome spendibile per il centrocampo del Toro, seppur con un curriculum diverso da quello dell'ex compagno Bonaventura. Il classe 1997 è a caccia di riscatto e di rilancio dopo i tanti infortuni e la piazza di Torino potrebbe essere l'ideale per ritrovare minuti e bonus.