Il Napoli è pronto a chiudere un doppio colpo molto interessante. Stando alle ultime indiscrezioni, il club azzurro sta definendo gli ultimi dettagli per l'arrivo di David Neres. L'esterno offensivo 27enne, ha ormai raggiunto l'accordo con i campani e nei prossimi giorni firmerà il suo nuovo contratto fino al 2029.
Subito dopo, il Napoli proverà a stringere con il Frosinone per l'arrivo di Marco Brescianini. Il centrocampista si candida quindi a rimanere al Fantacalcio dopo l'ultima buona stagione con i canarini.
Napoli: vicino il doppio colpo Neres-Brescianini
David Neres sta per diventare un nuovo calciatore del Napoli. Il club azzurro nelle ultime ore ha chiuso la trattativa con il Benfica e ormai mancano solo gli ultimi dettagli per il contratto dell'esterno offensivo. Si tratta di un colpo da circa 25 milioni più 5 di bonus per il calciatore che dovrebbe garantire fantasia e imprevedibilità alla squadra di Conte nella prossima stagione.
Il Napoli vuole chiudere un colpo anche in mezzo al campo e l'obiettivo numero uno al momento sembra essere Marco Brescianini. Il centrocampista del Frosinone ha fatto molto bene nella scorsa stagione in Serie A e sarebbe stato individuato proprio da mister Conte, che vuole un calciatore con le sue caratteristiche nel suo Napoli. Occhio quindi ai prossimi giorni: il Napoli potrebbe presto chiudere il doppio colpo Neres-Brescianini e portare altri due calciatori molto interessanti al Fantacalcio.