Nahitan Nandez può lasciare il Cagliari. Nonostante di recente abbia espresso sentimenti in favore dei sardi, il centrocampista uruguagio resta a rischio addio già a gennaio. E sarebbe anche una perdita per il Fantacalcio di casa nostra, visto che il trasferimento lo vedrebbe andare all'estero.
Nandez andrà al Boca Juniors?
Secondo quanto riferito dalla stampa argentina, Nandez potrebbe andare al Boca Juniors. La certezza attuale è che il suo contratto con il Cagliari non sarà rinnovato, ma contestualmente per il mediano c'è anche la volontà di abbracciare gli Xeneizes. Da capire se il suo desiderio sarà ricambiato ed eventualmente quando: lui sarebbe pronto a partire anche in questa sessione, ma non è da escludere che possa riaprirsi lo scenario anche durante la prossima estate, in caso di fumata nera immediata.
Il giocatore del Cagliari è tornato anche in Nazionale, pur avendo dovuto saltare il Mondiale in Qatar per via di una denuncia di violenza di genere avanzata dalla sua ex compagna e per la quale lui aveva un mandato d'arresto. Il caso è stato poi archiviato in seguito a un accordo economico raggiunto tra le parti.