La Lazio è alla ricerca di un centrocampista e il nome più caldo al momento è quello di Carlos Alcaraz del Southampton. Proprio il club inglese, nelle ultime ore, avrebbe mostrato interesse per Mandas, Occhio quindi al possibile scambio tra i due calciatori in vista della prossima stagione.
Lazio: Mandas via per arrivare a Alcaraz?
Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe in arrivo un'offerta da 20 milioni di euro dalla Premier League per Christos Mandas. Sulle tracce del portiere greco ci sarebbero il Wolverhampton e il Southampton, con quest'ultima che avrebbe visionato l'estremo difensore nell'amichevole di mercoledì scorso.
Nella possibile trattativa con i Saints potrebbe rientrare il cartellino di Carlos Alcaraz, centrocampista argentino di 21 anni che interessa molto alla Lazio e potrebbe tornare a giocare in Serie A dopo l'esperienza dell'anno scorso con la maglia della Juventus. Occhio quindi a questa pista di mercato: la Lazio potrebbe salutare Mandas (chiudendo un'ottima plusvalenza) per arrivare a Alcaraz e regalare il centrocampista a Baroni.