Beppe Marotta, ad dell'Inter, ha parlato a "Dazn" prima della sfida di Venezia, soffermandosi sul mercato e in particolare sul futuro di Frattesi.

Mercato Inter, parla Marotta

"Frattesi ha chiesto la cessione? No assolutamente, è un bravissimo ragazzo e un bravo professionista, non ha assolutamente chiesto di essere trasferito. Questo è un mercato in cui possono arrivare richieste da oggi a domani, noi di natura non vogliamo vendere nessuno. Se un giocatore poi manifesta la volontà di voler cambiare, noi cercheremo di ascoltarlo. Ma per adesso non ci sono elementi concreti per dire che Frattesi vuole cambiare squadra.

Se la squadra va molto modificata a giugno? Io posso dire che Ausilio e Baccin che sono i responsabili di questa area, lavorano dal primo giorno di ritiro per guardare avanti, per vedere gli elementi che possono fare al caso nostro. Non ci sarà rivoluzione, ci saranno piccoli cambi. In questo momento la rosa è competitiva, fatta di persone serie e grandi professionisti, si fa monitoraggio e le occasioni vanno colte se sono congeniali con le linee guida dell'azienda. Questa comunque è attività di ordinaria amministrazione".