Il calciomercato è pronto a scaldarsi in vista della sessione invernale. Gennaio rischia di essere già dietro l'angolo: il Milan vuole farsi trovare pronto e pescare un vice-Theo affidabile. Difficile individuarne uno alle condizioni dei rossoneri, ma il nome caldo può arrivare dalla Serie A.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, i rossoneri sono sulle tracce di Parisi. L'esterno della Fiorentina sembra essere finito fuori dalle rotazioni di Palladino e potrebbe unirsi al Milan nel corso del mercato invernale.
Alle spalle di Theo Hernandez c'è l'inutilizzato Terracciano, che non sembra aver convinto Fonseca dal suo arrivo in panchina. Parisi potrebbe approdare a San Siro in prestito semestrale (con diritto di riscatto), ma ad oggi non risulta ancora in piedi una vera e propria trattativa. Di sicuro, resta una vecchio pallino del Milan e la pista potrebbe presto tornare a scaldarsi.
Parisi obiettivo del Milan: i suoi numeri al Fantacalcio
In questo 2024-2025 solamente 2 partite a voto (1 da titolare), con 0 gol e 0 assist. Nella scorsa stagione, invece, Parisi è andato a voto in 21 occasioni, 16 di queste da titolare. Per lui 0 gol, 1 assist e 4 ammonizioni con una MV del 5.69 e una FM del 5.64.