Il Milan vuole un rinforzo importante in difesa. Considerati i tanti problemi avuti soprattutto per via degli infortuni, i rossoneri cercano un nome di spessore per permettere a Pioli di vivere un maniera più serena la seconda metà di stagione. Il rientro di Gabbia non sarà l'unica operazione. E l'idea della dirigenza è di quelle a cinque stelle.

Buongiorno andrà al Milan?

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", il Milan vuole provarci per Alessandro Buongiorno. Il centrale classe 1999 è il vero gioiello del Torino, fresco di rinnovo e il presidente Cairo più volte e anche di recente ha ribadito la volontà di non cedere il giocatore. In realtà tra i due club ci sono contatti in corso per valutare la fattibilità dell'operazione già a gennaio: nell'operazione sarebbe inserito il cartellino di Colombo, col 2002 che comunque resterebbe fino a fine stagione a Monza.

Da capire quale sarebbe la parte economica che farebbe la differenza nell'affare, ad ogni modo sarà molto difficile strappare il difensore al Torino nei prossimi giorni essendo un titolarissimo e un pilastro nel 3-4-1-2 di Juric. In caso di fumata nera, i discorsi saranno probabilmente rinviati in estate. Ma il Milan tenterà l'assalto a breve per Buongiorno: i fantallenatori restano alla finestra in attesa di novità.