Le vie del mercato sono infinite, soprattutto in vista della prossima stagione. La Juventus è pronta ad attendere Kolo Muani, ma progetta già il 2025-2026. Una temporada che rischia di essere senza Vlahovic, ancora lontano dal rinnovo e non più in amore con l'ambiente bianconero e la gestione Thiago Motta.

Secondo quanto riportato dal Corriere dallo SportRetegui è il primo nome sulla lista di Giuntoli per rimpiazzare la partenza del serbo. In caso di mancato accordo contrattuale (Vlahovic è a scadenza nel 2026, ndr), il bomber della Dea è l'obiettivo principale da seguire. Per l'Atalanta vale almeno 60 milioni di euro, ma attenzione a quello che accadrà nel corso di questa primavera. 

Juventus, anche Ederson e Scalvini nel mirino

Non solo Retegui. La Juventus guarda con interesse anche Scalvini ed Ederson. Entrambi i calciatori potrebbero lasciare Bergamo e rappresentare la prossima grande plusvalenza da mettere a segno in bilancio. L'Atalanta ragiona anche sul futuro di Lookman, consapevole che i top club europei torneranno presto a bussare.