Nel calciomercato come in amore, tutto è concesso. Lo sa bene il Napoli, che prepara lo sgambetto all'Atalanta. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Conte continua a chiedere con insistenza l'inserimento degli azzurri per Brescianini. Il centrocampista del Frosinone è molto vicino alla Dea, che però ha rallentato nelle ultime settimane per l'acquisto di Sulemana.
Il Napoli si inserisce per Brescianini
Per questo, il momento potrebbe essere propizio: Conte ha chiesto al DS Manna di insistere per l'ex Milan. Brescianini piace al tecnico leccese per gamba e intelligenza tattica, ma superare il flirt dell'Atalanta non sarà facile. La Dea è forte della partecipazione alla prossima Champions League e di un accordo già virtualmente raggiunto con il calciatore ed il suo entourage.
Tuttavia, all'Atalanta manca il via libera del Frosinone. Un qualcosa che tiene ancora in piedi l'ipotesi Napoli, che nelle prossime ore può inserirsi con malizia sul profilo di Brescianini. Dopotutto i rapporti tra Frosinone e Napoli sono ottimi e le cifre richieste dal DS Angelozzi non sarebbero un problema per l'omologo Manna.
Brescianini, i suoi numeri al Fantacalcio
Dopotutto, i numeri messi in mostra da Brescianini lo hanno reso una gemma nascosta anche per i fantallenatori. Nel corso dell'ultima stagione: 4 gol, 1 assist e 34 partite a voto, con una FM di 6,38. Una vera e propria rivelazione, sulla quale ora le big di Serie A si fiondano.