La Roma ha da qualche giorno l'accordo con Matias Soulé. I giallorossi avrebbero raggiunto un'intesa con il giocatore argentino, ormai in cima alle preferenze di Daniele De Rossi. Tuttavia la richiesta della Juventus è ancora distante dall'offerta della Roma: una distanza che al momento parrebbe incolmabile. Si preannuncia una lunga trattativa, nel corso della quale i giallorossi potranno fare leva sulla volontà del giocatore.
Calciomercato Roma, offerta alla Juventus per Soulé
La Roma ha presentato al club bianconero una prima offerta per il cartellino di Soulé: sono circa 26 i milioni di euro tra parte fissa e bonus, ancora troppo poco per convincere la Juventus. La richiesta di Giuntoli è maggiore e la sensazione è che ora si aprirà una vera e propria trattativa per trovare la quadra definitiva. La Roma, tra parte fissa e bonus, potrebbe spingersi fino a 30 milioni di euro e superare l'offerta presentata dal Leicester.
Roma, accordo con Soulé: i dettagli
Roma, accordo con Soulé: i giallorossi avrebbero in pugno il giocatore, che ha trovato l'intesa economica e avrebbe già confessato ai connazionali Dybala e Paredes di voler vestire la maglia del club capitolino. Tuttavia l'offerta della Roma, 25 milioni comprensivi di bonus, è ancora molto distante da quanto richiesto dalla Juventus: i bianconeri infatti vogliono 35-40 milioni per il giocatore argentino, che in caso contrario non si muoverà da Torino. La Roma ha dalla sua la volontà di Soulé, ma dovrà ritoccare verso l'alto la sua offerta, se vorrà convincere la Juventus a cedere l'attaccante.