In casa Napoli è scoppiato il caso Kvaratskhelia. Un fulmine a ciel sereno: prima le parole dell'agente e poi del padre del giocatore hanno confermato la volontà di lasciare gli azzurri in estate. Il club partenopeo si è fatto sentire prontamente sui canali ufficiali, sottolineando la durata del contratto in essere. A parlare della questione ci ha pensato anche Willy Sagnol, ct della Georgia, in conferenza stampa.
Futuro Kvara, parla il ct della Georgia
"La situazione di Kvara è un po' particolare. È un giocatore molto motivato. Questa è la cosa più importante per me. È molto importante che non si faccia influenzare da ciò che viene detto all'interno e all'esterno della squadra. Ogni cosa ha il suo tempo. Quando sarà il momento, il suo futuro prenderà forma. Penso che lui debba concentrarsi sul campo in questo momento ed è quello che sta facendo".
Futuro Kvara, il PSG sullo sfondo
Dopotutto, i malumori del georgiano sono noti da mesi. Così come noto da mesi è l'interesse del PSG: il club francese è in costante pressing su Kvaratskhelia, inseguito da Luis Enrique come il principale erede a Kylian Mbappé. Il rinnovo tra l'ex Rubin Kazan ed il Napoli è ancora in alto mare e non sembrano esserci risvolti all'orizzonte.
Una brutta gatta da pelare per De Laurentiis e per il neo-tecnico Conte, che aveva in Kvara uno dei suoi incedibili per il Napoli della prossima stagione. L'estate si preannuncia rovente.