L'avventura di Victor Osimhen al Galatasaray continua ad andare a gonfie vele. L'attaccante nigeriano, il cui cartellino è di proprietà del Napoli di Aurelio De Laurentiis, sta trascinando il club turco, primo in classifica in Super Lig: otto gol e quattro assist in nove apparizioni sono un bottino decisamente niente male.
Calciomercato Napoli, scambio Zirkzee-Osimhen?
Numeri più che interessanti che hanno attirato l'attenzione dei top club europei, ancora una volta. L'interesse della Premier League resta vivo, considerato che difficilmente Osimhen resterà al Galatasaray anche il prossimo anno. Il Manchester United di Amorim fa sul serio e sembra essere pronto all'assalto per il cartellino di Osimhen. Gli inglesi, secondo quanto riferito da Fanatik, sarebbero decisi a proporre uno scambio al Napoli: il cartellino di Joshua Zirkzee più un conguaglio per pareggiare il valore del cartellino del nigeriano.
Via libera di Conte
Ma non solo la proposta di scambio. Perché sì, l'offerta intriga Antonio Conte, a cui spetta, probabilmente, l'ultima parola, ma l'allenatore dei partenopei pensa a Zirkzee anche come pedina singola, senza alcuno scambio. Non a caso, proprio il tecnico del Napoli avrebbe già dato il proprio via libera per l'assalto all'attaccante ex Bologna.