Victori Osimhen al Chelsea e Romelu Lukaku al Napoli. Una partita a scacchi che potrebbe concludersi con la fumata bianca molto presto. Il nigeriano è in uscita e anche mister Conte lo ha ribadito più volte a chiare lettere, lo stesso dicasi per il belga. E ora arriva un doppio indizio che fa davvero ben sperare.
Chelsea, nuovi numeri di maglia: non c'è Lukaku e... il 9
Indizio che arriva dal sito ufficiale del Chelsea. Nei nuovi numeri di maglia non risulta il nome di Lukaku, né l'assegnazione del numero 9 a nessuno dei componenti in rosa. Questo può significare solo due cose: cessione imminente dell'ex Inter e Roma e maglia per il prossimo centravanti tenuta 'calda' e da occupare a breve. Che sia davvero Osimhen a doverla indossare? Tutte le strade porterebbero a questa conclusione.
Osimhen-Lukaku, lo scambio si farà?
La certezza è che il Chelsea è tornato alla carica per Victor Osimhen. Il mancato arrivo di Omorodion a Stamford Bridge ha scombussolato i piani di Enzo Maresca, che ora avrebbe dato il suo via libera per affondare il colpo Osimhen. E non più in prestito, ma a titolo definitivo: ora la volontà dei Blues è quella di prelevare l'ex Lille senza incognite, riaprendo i contatti con il Napoli e con l'entourage del calciatore. La pista per uno scambio con Romelu Lukaku torna così a farsi concreta. Nell'operazione sarebbe previsto anche un conguaglio economico in favore degli azzurri. Nei prossimi giorni la trattativa può decollare. E portare conseguenze importanti su Fantacalcio ed Euroleghe.