Il Genoa chiude un importante colpo in attacco: ufficiale l'arrivo di Maxwel Cornet, esterno offensivo franco-ivoriano. Il cartellino del giocatore classe '96 è di proprietà del West Ham.

Calciomercato Genoa, ecco Cornet

L'attaccante ex Burnley, che era in prestito al Southampton, è rientrato al West Ham per poi essere girato ai liguri fino al termine della stagione.

Finora il giocatore franco-ivoriano ha raccolto appena quattro gettoni di presenza tra Premier League ed EFL Cup, ma in Serie A potrebbe trovare maggior spazio.

Ieri sera lo sbarco in città, oggi sono andate in scena le visite mediche. Ultimo passaggio prima della firma con relativa ufficialità: sarà una sorpresa per il girone di ritorno al Fantacalcio?

Il ruolo di Cornet è C al Classic (quotazione 7, FVM 17), per il Mantra eredita quello già presente in Euroleghe ovvero W/A (quotazione 8, FVM 19).

Cornet al Genoa: la nota ufficiale

"Maxwel Cornet è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante nato a Bregbo il 27/09/1996 arriva a titolo temporaneo dal West Ham, con cui nel 2023 ha vinto la UEFA Conference League. Ha vestito le maglie di Metz, Burnley, Southampton e Olympique Lione, squadra con cui vanta 252 presenze, 51 reti e 29 assist. Con la Nazionale della Costa d’Avorio ha all’attivo 31 partite e 6 reti, con lunga militanza nelle nazionali giovanili francesi e decine di presenze nelle competizioni continentali per club.

Benvenuto a Genova, Max!".