Il Napoli di Aurelio De Laurentiis pensa già al futuro. Nella prossima stagione, per forza di cose, il patron azzurro dovrà ripartire da zero (o quasi, ndr). Si attende il futuro della panchina, con il nuovo allenatore che potrebbe essere ufficializzato a breve, dopo il termine della stagione ancora in corso. Chi siederà sulla panchina dei partenopei? Italiano e Pioli restano in corsa, con Gasperini e Conte che invece sono in cima alla lista dei desideri della dirigenza partenopea.
Ma nelle ultime ore ci sarebbe una clamorosa novità in merito al futuro della guida tecnica. Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, la news di inizio settimana sembrerebbe riguardare Roberto De Zerbi. L'allenatore italiano ha già annunciato l'addio al Brighton, ma il suo futuro resta ancora ignoto.
Prossimo allenatore Napoli, contatti con De Zerbi
Il giornalista Carlo Alvino, intervenuto in diretta radiofonica, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo allenatore del Napoli. Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Stamattina il Napoli, nella persona del presidente Aurelio De Laurentiis, ha sondato Roberto De Zerbi per capire se ci sono le possibilità di vederlo sulla panchina azzurra. Va detto che, oltre agli azzurri, c'è anche il Milan interessato all'ex tecnico del Brighton".