La Roma vuole Matias Soulé, ormai non è un segreto. I giallorossi stanno trattando con la Juventus per l'attaccante argentino, ormai in cima alle preferenze di Daniele De Rossi. Nonostante non ci sia l'accordo tra il club capitolino e la Vecchia Signora, c'è molta fiducia dalle parti di Trigoria nonostante la concorrenza del Leicester.
Soulè-Roma: le ultime
Matias Soulè vuole la Roma, e viceversa. L'attaccante ha deciso di trasferirsi al club capitolino e sta facendo di tutto per raggiungere i connazionali Dybala e Paredes. I giallorossi hanno già presentato un'offerta da 25 milioni comprensivi di bonus, ma la Juventus è ferma sulla richiesta di 35 milioni.
Nonostante il forte pressing del Leicester, stando alle ultime indiscrezioni sembra che il calciatore voglia solo la Roma e non sia disposto ad accettare l'offerta degli inglesi. Per questo è molto importante segnalare il rilancio del club capitolino che sarebbe salito a 28 milioni per il cartellino dell'attaccante ex Frosinone.
Occhio quindi a questa pista di mercato: Soulè potrebbe diventare presto un nuovo calciatore della Roma e formare una coppia molto interessante in attacco con Dybala.