La Lazio ha iniziato al meglio la stagione con la vittoria in rimonta per 3-1 contro il Venezia. Il club biancoceleste è molto attivo sul mercato e vuole regalare un ultimo rinforzo a mister Baroni a centrocampo. I nomi caldi, stando alle ultime indiscrezioni, sono due: Folorunsho e Alcaraz.
Lazio: Folorunsho o Alcaraz a centrocampo
La Lazio vuole chiudere questa sessione di mercato con un altro colpo a centrocampo. Come vi abbiamo già anticipato, il nome più caldo è quello di Folorunsho. Il centrocampista del Napoli, che conosce molto bene mister Baroni dopo l'esperienza dello scorso anno a Verona, vorrebbe tornare alla Lazio dopo essere cresciuto nel club biancoceleste. La trattativa non è facile, ma i due club dovrebbero avere un nuovo incontro tra qualche giorno e la richiesta dei partenopei è ferma sui 12 milioni, bonus compresi.
L'alternativa al calciatore italiano è Carlos Alcaraz, rientrato al Southampton dopo il prestito alla Juventus. Si tratta di un profilo interessante e che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Occhio quindi ai prossimi giorni: presto la Lazio potrebbe chiudere un altro colpo a centrocampo.