Il Napoli è uno dei club più attivi in questa sessione di calciomercato ed è al lavoro per trovare il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Il nome più caldo, ormai da settimane, è quello di Garnacho anche se manca ancora l'accordo con il Manchester United per il trasferimento del calciatore argentino. Per questo nelle ultime ore gli azzurri avrebbero messo nel mirino Karim Adeyemi, talento del Borussia Dortmund.

Napoli-Garnacho, c'è ancora distanza

Il Napoli sta cercando l'accordo con il Manchester United per il trasferimento di Garnacho in Italia. I due club nel pomeriggio hanno avuto un nuovo incontro con gli inglesi che sono passati dalla richiesta di 75 milioni iniziali a una cifra intorno ai 65 milioni. Gli azzurri invece sono fermi a circa 50 milioni di euro più bonus. Una distanza non incolmabile, ma nemmeno da sottovalutare. Per questo il Napoli, nel frattempo, sta sondando il terreno per Adeyemi del Borussia Dortmund.

Napoli su Adeyemi: le ultime

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe già avuto i contatti con il Borussia Dortmund per Karim Adeyemi. Si tratta di una trattativa appena iniziata ma che va comunque tenuta d'occhio considerando le difficoltà degli azzurri di arrivare a Garnacho del Manchester United. Il club tedesco nel frattempo avrebbe aperto al possibile trasferimento del fantasista: occhio quindi alle prossime ore per capire quali saranno gli sviluppi di questa trattativa.