Il Palermo è alla ricerca di un attaccante esperto in vista della seconda metà di questa stagione. Il club rosanero, infatti, vuole risalire in classifica per giocarsi fino alla fine la promozione in Serie A. Come confermato da "Sky Sport", il nome in cima alle preferenze è sempre quello di Pohjanpalo del Venezia. Il centravanti finlandese sarebbe un’autentica garanzia considerando i suoi ottimi numeri nelle ultime stagioni, e in questo senso i prossimi giorni saranno decisivi per capire la fattibilità dell’operazione.

Palermo su Pohjanpalo: ecco l'offerta

Il Palermo ha messo quindi gli occhi su Pohjanpalo. L'attaccante, che sta facendo molto bene anche in questa stagione in Serie A con la maglia del Venezia, potrebbe tornare in cadetteria. L'incontro recente ha portato alla prima offerta ufficiale: 2.5 milioni di euro messi sul piatto, a fronte di una richiesta di 4. Possibile che la fumata bianca arrivi con un piccolo rilancio da parte dei rosanero.

Fantacalcio, addio a Pohjanpalo?

L'addio a sorpresa di Pohjanpalo potrebbe essere un brutto colpo in ottica Fantacalcio. L'attaccante del Venezia ormai è un vero e proprio beniamino dei fantallenatori e il suo rendimento in questa prima parte di stagione è stato molto positivo. La punta finlandese ha messo a segno ben sei reti nelle prime 19 apparizioni stagionali, un bottino niente male per un calciatore utilizzato come terzo slot in molte leghe.

Occhio quindi al suo futuro: la sua cessione in Serie B potrebbe essere una vera e propria beffa in ottica Fantacalcio, con il Venezia che potrebbe affondare invece il colpo Belotti, che sta trovando meno spazio del previsto con la maglia del Como.