Il futuro di Matias Soulé potrebbe essere lontano dalla Serie A e dal Fantacalcio. L'attaccante ex Frosinone sembra essere in uscita dalla Juventus e, nonostante piaccia molto anche alla Roma, potrebbe presto vestire la maglia del West Ham, l'unico club che sembra essere pronto a soddisfare le richieste della Vecchia Signora.
Juventus: ecco la maxi offerta del West Ham per Soulé
Tra i due litiganti, il terzo gode. Come riporta Tuttosport, il futuro di Matias Soulé potrebbe essere in Premier League ma non con la maglia del Leicester.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sarebbe pronta una maxi offerta dal West Ham per l'ex attaccante del Frosinone che piace molto anche alla Roma. I giallorossi, però, sono fermi all'offerta da 25 milioni presentata la settimana scorsa, mentre la Juventus ne continua a chiedere circa 35 milioni. Una cifra che il West Ham sembra essere disposto a pagare, magari con un piccolo sconto considerando gli ottimi rapporti tra le due società. Occhio quindi agli aggiornamenti sul futuro di Soulè che potrebbe dire addio a Serie A e Fantacalcio per vestire la maglia degli Hammers e finanziare il colpo Koopmeiners per i bianconeri dall'Atalanta.