E' tornato Lucas Beltran? L'attaccante argentino si è sbloccato in campionato ed ora potrà approfittare dell'assenza per infortunio di Gudmundsson per avere maggiore spazio.
Fiorentina: è l'ora di Beltran
Lucas Beltran, adesso o mai più. La gara contro il Lecce oltre ai tre punti in campionato ha riportato in copertina Lucas Beltran, autore di un gol e di una prestazione molto convincente.
Viste le condizioni preoccupanti di Gudmundsson e Kean, nelle prossime settimane potrebbe essere Beltran a raccogliere il testimone in attacco.
I pochi minuti disputati in questo avvio di stagione avevano già alimentato le prime voci di mercato, ma Beltran ha risposto sul campo a Lecce, dopo aver messo in questi mesi la Fiorentina sempre al primo posto, come confermato ad agenti e amici.
Beltran, due mesi per decidere il futuro
L'inizio di stagione di Beltran non è stato dei più semplici. Arrivato tardi in ritiro con Palladino, a fine agosto sul tavolo del ds Pradè era arrivata un'allettante proposta dal Galatasaray che aveva chiesto il suo cartellino. L'offerta sarebbe stata rifiutata dalla stessa Fiorentina, conscia ancora delle qualità dell'argentino.
Tuttavia a gennaio le idee dei toscani potrebbero essere diverse. Se Beltran in questi mesi non dimostrerà di essersi adattato al campionato italiano, il club toscano potrebbe anche prendere in considerazione l'ipotesi di una cessione.
Nonostante questo, però la Fiorentina considera il calciatore un pezzo pregiatissimo sul mercato. Per tale ragione, durante la finestra di riparazione invernale, la Fiorentina non svenderà il calciatore e non concederà prestiti.