Dovbyk giocherà in Serie A? Uno scenario ipotizzato negli ultimi giorni che potrebbe prendere quota dopo i recenti sviluppi. Il ds del Girona Quique Carcel, interpellato sul futuro dell'attaccante da "As", ha confermato che l'attaccante potrebbe partire qualora si presentasse un club con l'offerta giusta, fissando di fatto il prezzo del giocatore.
Futuro Dovbyk, addio Girona?
"Non dobbiamo comprare per vendere, dobbiamo comprare per consolidare il progetto. E non voglio vendere Dovbyk, ma se pagano 40 milioni non puoi fare niente, va venduto. La cosa più importante è sfruttare tutto questo per consolidare il Girona nell’élite”.
Quale sarà il futuro di Dovbyk? Milan e Napoli ci provano
Di recente l'attaccante ha smentito di voler andare via dal Girona, ma il Milan insiste per Dovbyk come possibile erede di Giroud. L'ucraino ha messo a segno 24 gol in campionato, un bottino che l'ha reso un pezzo pregiato del mercato; anche il Napoli si è interessato a lui per il post-Osimhen, ma sono i rossoneri ad aver mosso passi concreti per il suo acquisto negli ultimi giorni. I contatti proseguono, Dovbyk potrebbe essere il prossimo centravanti di Fonseca.