La Juventus di Thiago Motta continua a lavorare in vista della prossima stagione. I bianconeri sono in ritiro in Germania e proprio da lì potrebbero arrivare anche novità in chiave calciomercato. Karim Adeyemi, jolly del Borussia Dortmund, è uno degli obiettivi del club bianconero che sembra essere pronto a tutto per portarlo al Fantacalcio. Proprio in Germania, a Monaco di Baviera, risiede la famiglia e l'entourage del ventiduenne: una notizia che non è sfuggita al ds bianconero
Calciomercato Juventus, Giuntoli in pressing su Adeyemi
L'ex dirigente del Napoli, tramite gli intermediari coinvolti nella trattativa, è al lavoro per comprendere la fattibilità di un incontro a Monaco con i membri che curano gli interessi di Adeyemi prima di rientrare in Italia: l'affare non è dispiaciuto alla famiglia del giocatore che, in ogni caso, non resta indifferente dinanzi all'interessamento della Juve.
Resta da battere la concorrenza del Chelsea e superare il muro del Dortmund che non ha intenzione di cedere il giocatore. Non a caso, il Borussia non fa sconti per il cartellino di Adeyemi che viene valutato almeno 40-45 milioni di euro.