La Roma accelera sul mercato. Il club giallorosso è al lavoro per consegnare a Daniele De Rossi una rosa completa per affrontare la prima giornata di campionato, il tecnico attende soprattutto una prima punta di ruolo.
Roma: Soulè e l'attaccante, le ultime
Roma, non solo Matias Soulè. I giallorossi, dopo aver strappato il 21enne esterno argentino alla Juve con un rilancio a 26 milioni di euro più 4 di bonus, ora attendono l'attaccante.
Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Capitale, la Roma nelle ultime ore avrebbe presentato al Villareal un'offerta ufficiale da 30 milioni di euro per Alexander Sorloth. La proposta, probabilmente l'ultima dei capitolini, sarebbe stata rifiutata.
Per tale motivo i vertici della Roma starebbero valutando l’idea di spostare l'investimento su Artem Dovbyk, 27 anni, attaccante ucraino del Girona. L’ucraino sembrava vicinissimo all’Atletico Madrid, pronto a pagare 40 milioni al club biancorosso, ma durante l’incontro di ieri tra l’Atletico e l’agente qualcosa sembrerebbe esser andato storto tra l'entourage ed il club madrileno. Per tale motivo la Roma sarebbe pronta ad inserirsi nell'affare, anticipando i Colchoneros.