Ore calde per il mercato della Roma. Dopo l'arrivo di Daniele De Rossi ed il ribaltone in panchina, il general manager Tiago Pinto è alla ricerca degli ultimi colpi da piazzare prima del suo addio definitivo alla Capitale.
Prima, però, c'è da sfoltire la rosa e creare lo spazio per i nuovi rinforzi. Una doppia cessione è in vista per il club giallorosso, che lavora per piazzare in uscita i nomi di Marash Kumbulla e Zeki Celik. Entrambi i calciatori sono ormai scivolati fuori dalle rotazioni dei capitolini e hanno richieste da club esteri.
Calciomercato Roma: prima le uscite di Kumbulla e Celik, poi la stretta ad Angelino
Attenzione, dunque, a quanto potrebbe accadere in questi ultimi giorni di mercato. Per Kumbulla c'è un ventaglio di estimatori pronti a sondare l'ex Verona, mentre per Celik risulterebbero già in piedi i contatti con il Galatasaray. Non solo il club turco si prepara a salutare il mancino Angelino (in prestito dal Lipsia ed in direzione Roma), ma anche il terzino destro Boey (corteggiato dal Bayern, ndr) ed ha avviato le prime schermaglie per l'ex terzino del Lille.
Un passaggio fondamentale, che consentirà poi a Tiago Pinto di poter stringere per l'esterno di proprietà del RB Leipzig. Angelino è stato indicato da Daniele De Rossi come un nome prioritario da aggiungere alla rosa della sua Roma, visto che sulla corsia sinistra servono rinforzi per soccombere alle prestazioni alterne di Spinazzola. Prima, però, spazio alle cessioni.