Rientrato all'Inter dopo la pallida stagione all'Olympique Marsiglia, ora è alla ricerca di una squadra da cui ripartire. Joaquin Correa non rientrerà nei piani di Simone Inzaghi e attende di essere piazzato sul fronte delle cessioni. L'Inter è pronta ad ascoltare offerte, ma ad oggi nessuno ha ancora bussato alla porta del presidente Marotta.
Attenzione, però, all'interesse di due vecchie conoscenze del Tucu. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Lazio e Siviglia hanno chiesto informazioni per il cartellino di Correa. Entrambe le squadre avrebbero sondato la disponibilità dell'Inter a compartecipare all'ingaggio dell'argentino, prima ancora di intavolare una proposta concreta.
Attualmente Correa guadagna 3 milioni di euro netti a stagione: una cifra fin troppo impegnativa per biancocelesti e andalusi.
Lazio-Correa, i numeri al Fantacalcio
Alla Lazio dal 2018 al 2021, Correa potrebbe tornare a vivere una seconda parentesi in biancoceleste. Nella sua ultima stagione nella Capitale, il Tucu era riuscito a conquistarsi un'occasione all'Inter e a premiare i fantallenatori che avevano puntato su di lui all'asta: nel 2020-2021, 8 gol e 3 assist in 28 partite a voto.