Tajon Buchanan si appresta a salutare l'Inter e il Fantacalcio. Sembrava che l'esterno, utilizzato con il contagocce da Simone Inzaghi, potesse restare in Italia in cerca di minuti, ma nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero chiuso un accordo per la cessione del canadese all'estero. Secondo quanto riportato da Relevo, il Villarreal avrebbe superato la concorrenza e sarebbe pronto a mettere sotto contratto Buchanan. La formula sarà quella del prestito, con ingaggio parzialmente pagato dal club spagnolo; Buchanan al Villarreal, i dettagli.
Buchanan al Villarreal, i dettagli
Buchanan al Villarreal: prestito con opzione di acquisto per giugno, l'esterno saluta l'Inter dopo mesi non indimenticabili. Scarso impiego e un grave infortunio, ma anche poca adattabilità al modulo di Simone Inzaghi. Ora l'ex giocatore del Club Brugge cercherà spazio altrove, con la speranza di poterlo trovare nel Villarreal. Questi i suoi numeri al Fantacalcio: 3 partite a voto, nessun bonus e una fantamedia di 5.83.
![Inter, Buchanan va al Villarreal: accordo trovato (Getty Images)](/images/picture-fallback.webp)
![Inter, Buchanan va al Villarreal: accordo trovato (Getty Images)](https://content.fantacalcio.it/web/img/medium/b9b03c9c-f19b-47e4-beae-7c39e9409a9a.jpg)