Valentin Carboni cambia squadra già a gennaio? Il mercato di riparazione invernale si chiude tra pochi giorni, ma potrebbero essere proprio le ultime ore quelle più infiammate. Al centro delle ultimissime voci di calciomercato è finito Valentin Carboni, centrocampista dell'Inter in prestito al Monza.
Calciomercato Fiorentina, offerta per Valentin Carboni
Il pupillo di molti fantallenatori potrebbe cambiare squadra nelle prossime ore, ma al momento bisogna andarci con i piedi di piombo. Il suo agente, Alessandro Moggi, è da poco entrato nella sede dell'Inter. Il motivo? Presentare alla società nerazzurra la proposta della Fiorentina, decisa ad investire 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore classe 2005.
Proprio in questi istanti sta andando in scena un incontro tra il procuratore di Carboni e la dirigenza nerazzurra. Nei giorni scorsi, l'Inter aveva già rifiutato una offerta da 14 milioni di euro proveniente dal West Ham: i nerazzurri non erano intenzionati alla cessione del giocatore.
L'esito dell'incontro
La posizione dell'Inter non cambia rispetto ai giorni passati: 'No' alla proposta dei viola e Valentin Carboni che resta in prestito al Monza fino al termine della stagione.
Le dichiarazioni di Alessandro Moggi
Braccato dai cronisti presenti all'esterno della sede dell'Inter, dopo l'incontro con l'Inter Alessandro Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito uno stralcio delle sue parole riportate da TMW:
"Non si parla di niente... Fiorentina? Non dovete chiedere nulla a me".