Roma, Cristante può lasciare la Capitale in queste ore di mercato? Il centrocampista della Nazionale, dopo la lite con De Rossi nella giornata di ieri, potrebbe dire addio ai giallorossi.

Roma: pronta l'offerta per Cristante

Bryan Cristante potrebbe lasciare la Roma nel corso delle ultime ore di calciomercato. Dopo la notizia della lite in allenamento con il tecnico Daniele De Rossi, il futuro di Cristante potrebbe essere lontano dalla Capitale.

La causa però non sarebbe da ricercare solo nello screzio con il tecnico. Alla base della decisione, infatti, ci sarebbe la volontà di De Rossi di affidarsi ad una linea mediana con caratteristiche diverse, di maggiore gamba e qualità, e meno interdizione.

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Toscana, la Fiorentina starebbe per presentare un'offerta alla Roma per il cartellino di Cristante qualora venisse ceduto Amrabat.  

Palladino accoglierebbe volentieri l'ex Atalanta, ma l’operazione non sembra affatto semplice, soprattutto per l’ingaggio di Cristante da 4 milioni di euro.