Il Bologna ha trovato finalmente il suo nuovo difensore. Il club felsineo, dopo una lunga ricerca, ha deciso di puntare su Nicolò Casale. Il centrale, stando alle ultime indiscrezioni, sta infatti per lasciare la Lazio per vestire la maglia rossoblù.

Casale al Bologna: i dettagli dell'affare

Nicolò Casale al Bologna, ci siamo. Come vi abbiamo anticipato stamattina, il difensore sta per dire addio alla Lazio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club felsineo avrebbe trovato l'accordo per il centrale con la formula del prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alle coppe europee per una cifra complessiva di 7.5 milioni di euro. La Lazio, intanto, ha chiuso per il sostituto: arriva Gigot dal Marsiglia.

Bologna: come gestire Casale al Fantacalcio

Nicolò Casale sarà l'ultimo rinforzo per la difesa del Bologna. Il centrale, in arrivo della Lazio, completa il reparto di mister Italiano che già può contare su Lucumì, Beukema e Erlic. La domanda che sorge spontanea, adesso, è: Casale sarà protagonista al Fantacalcio con la maglia del Bologna? La risposta è si. Il centrale dovrebbe essere titolare al posto di Lucumì, che dovrebbe finire in panchina insieme a Erlic. Non si tratta di un titolare fisso molto probabilmente, ma una "puntatina" sull'ex Verona potrebbe starci durante l'asta per completare il vostro reparto arretrato.