La Fiorentina sta per mettere a segno ben tre colpi in entrata nelle ultimissime ore di calciomercato: il club viole è al lavoro per chiudere tre operazioni prima della chiusura delle finestra estiva di mercato. Alla corte di Raffaele Palladino arrivano Cataldi, Bove e Gosens: una vera e propria rivoluzione nei reparti.
Calciomercato Fiorentina, tre colpi in arrivo
La società viola, dopo aver superato il turno di Conference League, si è fiondata sul mercato in entrata. Il club di Commisso ha trovato l'accordo con la Lazio per il trasferimento in viola di Danilo Cataldi: affare chiuso sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 4 milioni di euro.
Cataldi, però, non è l'unico. Perché dalla Capitale arriva anche Bove: il centrocampista della Roma arriva a Firenze in prestito oneroso ad 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10.5 milioni che diventerà obbligo al raggiungimento del 60% delle presenze del calciatore in questa stagione.
Gosens torna al Fantacalcio
E poi ci sarà il dolce ritorno al Fantacalcio di Robin Gosens che torna a disposizione dei fantallenatori dopo le esperienze con Atalanta ed Inter. Affare quasi concluso sulla base di un prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto da 7 milioni di euro condizionato alla qualificazione alle coppe europee.