La 36ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 10 maggio con Frosinone-Inter e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Bologna e Atalanta-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.
P) Martinez (Genoa)
Col Milan il Genoa ha dimostrato di non aver assolutamente staccato la spina, buone chance di fare bene in casa col Sassuolo.
D) Rugani (Juventus)
Senza Danilo e Alex Sandro, toccherà a lui. Che spesso ha saputo farsi trovare pronto, magari con un +3 a sorpresa...
D) Zortea (Frosinone)
Guai a sottovalutarlo: da mesi è l'uomo in più di Di Francesco, schierabile anche con l'Inter vista anche la disparità di motivazioni in campo.
D) Sabelli (Genoa)
Battiamo il ferro caldo: nell'ultima a voto, in casa col Cagliari, è arrivato il primo assist stagionale. Ha tutto per ripetersi col Sassuolo.
C) Ndoye (Bologna)
Cerri, Abraham, Success: il Napoli ha 'sbloccato' più di un giocatore di recente. Che sia la volta buona per lui?
C) Oudin (Lecce)
Giocando da trequartista e tra le linee è la spina nel fianco degli avversari, senza Piccoli avrà più licenza offensiva: l'Udinese è avvisata.
C) Duncan (Fiorentina)
Il Monza non è una squadra facilmente scardinabile, con Di Gregorio in primis. Ecco perché l'arma del tiro da fuori, che lui ha, può essere un fattore.
C) Asllani (Inter)
Nella nefasta trasferta col Sassuolo è stato il migliore dei suoi, segno del fatto che vuole mettersi in mostra in maniera concreta in questo finale di campionato. Da confermare a Frosinone.
A) Okafor (Milan)
Dalla 27^ a oggi quasi sempre a voto, mai insufficiente e con 2 gol e 1 assist nel parziale. Rendimento di tutto rispetto, merita una chance col Cagliari pur partendo dalla panchina.
A) Kean (Juventus)
Ancora zero gol stagionali, arriva a Torino una Salernitana demotivata e iper-perforata: se non ora, quando?
A) Pedro (Lazio)
Con Tudor gioca più vicino alla porta, col Verona all'ultima in casa solo la sfortuna gli ha negato un +3 che manca da parecchio. Può rifarsi contro l'Empoli.