La 32ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 12 aprile con Lazio-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Juventus e Udinese-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 32ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.
P) Falcone (Lecce)
Partita delicatissima e da non fallire, come fatto l'ultima volta con la Roma.
D) Lazzari (Lazio)
Alla prima con Tudor, intriga molto il suo ritorno da esterno di centrocampo: con la Salernitana mette nel mirino una gioia.
D) Ebosele (Udinese)
In casa, e contro una big, ha tutto per esaltarsi e mettere in difficoltà anche il buon Angelino: pensateci.
D) Bisseck (Inter)
Quest'anno quando è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente, nome da modificatore e anche da potenziale bonus.
C) Bajrami (Sassuolo)
Sussulto d'orgoglio a Salerno, è tornato protagonista e non intende fermarsi. Carta in più contro un Milan forse distratto dal ritorno di Europa League.
C) Pereyra (Udinese)
L'assenza di Thauvin gli permetterà un doppo plus: la skill da rigorista e l'avanzamento del raggio d'azione di fatto a supporto di Lucca.
C) Sottil (Fiorentina)
Luci e ombre in Conference, può trovare però continuità di minutaggio contro un Genoa senza più obiettivi di classifica e un po' più 'rilassato'.
C) Kamada (Lazio)
Avrà un'altra chance, stavolta la caratura dell'avversario può aiutarlo: se non la sfrutta stavolta...
A) Piccoli (Lecce)
Sostituirà Krstovic, sarà il punto di riferimento principale per scardinare la difesa dell'Empoli. Servono i suoi gol per la salvezza e poi è anche un ex: motivo in più per rilanciarlo.
A) Okafor (Milan)
Probabile chance con vista Europa League. 5 gol finora, di cui 3 in trasferta: considerata la difesa morbida del Sassuolo, un pensierino noi lo faremmo.
A) Sanchez (Inter)
E' uno di quelli che può beneficiare dell'assenza di Lautaro, se vi serve un terzo slot ideale lui col Cagliari può essere l'uomo che cercate.