Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • SOLET - Arrivato poco prima della trasferta di Verona, ha giocato con ordine i suoi primi 90 minuti in Serie A e si è ripetuto con la temibile Atalanta (2° clean sheet di fila). Stavolta però il voto è stato 7: migliore in campo. Nuovo titolare di rendimento per le aste di riparazione.

  • ANGUISSA - Ruolino impressionante: per la sesta volta nelle ultime 8 presenze ha ottenuto un 7 in pagella. Col Verona ha confermato anche che la sua è un'annata di primo livello anche in termini di bonus: 4 gol e 1 assist finora. Numeri da secondo slot.

  • TETE MORENTE - Da quel Lecce-Monza 2-1 si è stappato. 3 gol nelle ultime 5, a Empoli ci ha aggiunto anche un assist a coronare il 7.5 in pagella. Tra i tanti trequartisti acquistati in estate uno doveva pur sbloccarsi. Lui l'ha fatto e Giampaolo lo sta esaltando.

  • ZORTEA - Aveva promesso più assist ai fantallenatori, intanto arrivano i +3. Col Milan ha toccato addirittura quota 4, con la complicità di Maignan. Poco cambia: invidiabile fanta-media del 6.71 che lo pone tra i migliori in assoluto del reparto.

  • DOMINGUEZ - Ha giocato dal 1' le ultime 5 di campionato: non è un caso. E i numeri danno ragione a lui e a Italiano: con la Roma un emblematico 6.5 senza bonus, la doppietta col Verona e altri due 7 ottenuti in precedenza lo pongono tra i più ambiti in prospettiva.