Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 20^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

20^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • KARAMOH - Il derby gli ha dato lo stimolo giusto. Ancora a secco di bonus, ha servito lui l'assist a Vlasic per l'1-1 finale. Finalmente un acuto e una prova da sottolineare dopo mesi di anonimato assoluto.

  • FELICI - A San Siro ha giocato la seconda (di fila) dal 1' del suo campionato. Non una casualità: dopo l'assist di Monza, si è ripetuto col Milan portando a casa un ricco 7 in pagella che conferma il suo momento di tutto rispetto.

  • BEUKEMA - Ha galleggiato per tutto il torneo tra il 5 e il 6.5, attestandosi tra le pedine che non spostano per nulla gli equilibri al Fantacalcio. Impennata contro la Roma: 7 pieno, oro colato per il modificatore per la prima volta.