Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- LUVUMBO - Assist con l'Atalanta, assist con l'Inter, 7.5 pur senza bonus con la Juve. Il momento è magico, la sfida alle big uno stimolo in più. Oggi è un fattore pieno del Cagliari per centrare una salvezza vicina: in odore anche di +3.
- LUPERTO - Girone di ritorno clamoroso, lo dicono i numeri: una sola insufficienza (il 5.5 nel 3-0 a San Siro col Milan), 1 gol, 1 assist e ben 7 valutazioni tra il 6.5 e il 7 (compresa l'ultima da ex col Napoli). Un animale da modificatore, continuità di rendimento pazzesca.
- IKONE - Benedetta continuità? Chissà. Intanto tre 6.5 e due gol di fila la dicono lunga sul suo periodo più recente. Non può essere un caso, invece, il fatto che proprio nelle ultime tre a voto abbia giocato dal 1' (l'ultima volta? 11.5 come fanta-voto): il messaggio a Italiano è stato lanciato.
- FALCONE - A parte il -3 di Milano, con Gotti è tornato una miniera d'oro. Clean sheet con Salernitana, Roma, Empoli e Sassuolo, conditi da due 6.5 e un 7.5 in pagella preziosissimi per il modificatore. La marcia è stata cambiata.
- MALDINI - Ormai è chiaro: va schierato a prescindere dal minutaggio. Nel 2024 nessuno come lui tra i giovanissimi: 4 gol e 1 assist da quando è a Monza. Ora Palladino è chiamato a dargli ancora più spazio.