Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • RETEGUI - Che impatto! Doppietta all'esordio, +3 nella nefasta trasferta di Torino. Se l'Atalanta cercava il sostituto giusto di Scamacca, ha trovato in lui un cyborg. Dove può arrivare? Difficile dirlo. La certezza è che dal campo non va tolto mai, specialmente ora.

  • LUPERTO - Ha ricominciato lì da dove aveva finito: animale da modificatore di difesa. 6 alla prima, addirittura 6.5 con assist alla seconda. Nicola è la sua garanzia, si appresa a un altro campionato da outsider low cost dal rendimento assicurato.

  • MAN - Se qualcuno aveva ancora un po' di scetticismo, si è dovuto ricredere. Se qualcuno lo puntava come nome sottotraccia, dovrà rivedere i propri piani. Il vero bug del listone 24/25 è lui: 2 gol in 2 gare, gioiello assoluto del Parma.

  • ADAMS - Ha assaggiato uno scampolo di Serie A col Milan senza lasciare tracce ma molta curiosità. Ampiamente ripagata contro l'Atalanta: grande protagonista con gol e assist, Vanoli potrebbe aver trovato in lui il partner ideale di Zapata.

  • BIJOL - Ha confermato ancora una volta tutte le sue qualità, dimostrando perché le big lo vogliono. 7 a Bologna, 7 contro la Lazio. Due avversarie tutt'altro che morbide completamente dominate. E non dimenticate che ha nelle corde anche qualche bonus...