Manca sempre meno per l'inizio della 10ª giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Como e Lazio, in programma giovedì 31 ottobre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Como-Lazio.

I consigli per il Fantacalcio di Como-Lazio

Como-Lazio sarà uno dei match della 10ª giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.


Como-Lazio, chi schierare al Fantacalcio

  • Zaccagni (Lazio): dopo l'influenza dell'ultimo turno, si rivedrà in campo con la forma migliore e può subito tornare a fare la differenza.
  • Nico Paz (Como): la qualità e l'estro possono essere un fattore decisamente interessante nella trequarti offensiva.
  • Cutrone (Como): l'ultimo a mollare, con la skill da rigorista, pronto a lottare contro l'intera difesa della Lazio che qualcosina concede.
  • Guendouzi (Lazio): a Como la classica partita in cui un inserimento a rimorchio, magari su assist del solito Tavares, può vederlo tra i protagonisti.

Como-Lazio, chi non schierare al Fantacalcio

  • Goldaniga (Como): schierato terzino di destra rischia di non fare benissimo. Dal suo lato c'è Zaccagni, quindi occhio al cartellino.
  • Isaksen (Lazio): con Alberto Moreno ed uno tra Fadera e Da Cunha, Isaksen potrebbe essere sacrificato molto in fase difensiva. Se non riuscisse a trovare le giuste contromisure, sarebbe quasi costretto a restare bloccato dietro.

Fantacalcio, le sorprese di Como-Lazio

  • Da Cunha (Como): la sensazione è che possa essergli concesso un minutaggio maggiore nel match contro la Lazio. Bravo nell'uno contro uno, potrebbe sfruttare la stanchezza generale degli avversari nel finale di gara, riuscendo ad incidere concretamente.
  • Tchaouna (Lazio): particolarmente ferrato nell'uno contro uno, potrebbe creare grossi problemi al suo diretto avversario. Propenso a creare continuamente superiorità numerica, rischia di essere davvero imprendibile a tratti.

Fantacalcio, il nome Mantra di Como-Lazio

  • Fadera (W/A): è vero, è in ballottaggio con Da Cunha, ma anche a gara in corso può essere un'arma importante per Fabregas.