La 3ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 30 agosto con Venezia-Torino e Inter-Atalanta e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Milan e Juventus-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 3ª giornata.
- FALCONE (Lecce) - 6 gol presi nelle prime due e zero punti: col Cagliari, in casa, non si può sbagliare. Puntiamo su una prova di solidità e magari con parate da modificatore.
- LAZARO (Torino) - Vuole dimostrare che merita il posto da titolare nonostante gli arrivi di Sosa e Pedersen, a San Siro ha fatto benissimo nella prima in trasferta: l'obiettivo è ripetersi sul lato di un più offensivo Zampano.
- MIRANDA (Bologna) - Mezz'ora a Napoli in cui non è affatto dispiaciuto, oggi tra lui e Posch è quello che dà più garanzia di spinta e voti positivi: lanciamolo.
- MARTIN (Genoa) - Due 6.5 finora collezionati, segno che per lui può essere il campionato della svolta. E il Tchatchoua visto all'opera contro la Juve può spianargli la strada.
- PAZ (Como) - La vera scheggia impazzita di questa squadra. Che sia dal 1' o subentrante, poco cambia: a Cagliari gli è bastato uno spezzone per dimostrare di che pasta è fatto. Un posto nel nostro centrocampo lo merita.
- FAGIOLI (Juventus) - Sta già recuperando tutto il tempo perso: alternandosi tra mediana e trequarti ha le qualità per dettare i tempi e mandare in crisi una mediana della Roma oggi poco lucida e ordinata. E attenzione al bonus...
- RAFIA (Lecce) - In questo momento Gotti si affida a lui e non a Marchwinski per dare maggior equilibrio alla squadra, ciononostante possiede la tecnica per inserirsi tra i centrali del Cagliari e cercare la conclusione o l'assist.
- KARLSSON (Bologna) - Senza Ndoye, lui e Odgaard si divideranno la corsia mancina. Ispira parecchio: con un Empoli che si difenderà basso, il tiro dalla distanza è un'arma in più e lui se ne intende eccome.
- DIA (Lazio) - Buono l'esordio a Udine, piace l'idea di vederlo alle spalle di Castellanos. Intelligenza calcistica e colpi per far male a una difesa del Milan oggi abbastanza confusionaria.
- KOUAME (Fiorentina) - Sarà a tutti gli effetti il vice Gudmundsson alle spalle di Kean, nella posizione sotto punta aumenta l'appetibilità. E in Conference non era titolare, occhio.
- BRENNER (Udinese) - Con la Lazio ha dimostrato le sue qualità anche se è ancora poco efficace sotto porta. Sta però trovando minutaggio e certezze e col Como avrà più chance per colpire.