Si riparte con la 34a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Frosinone e Salernitana, mentre si continuerà sabato con Lecce-Monza alle 15.00, Juventus-Milan alle 18.00 e Lazio-Verona alle 20.45. Si proseguirà poi domenica con Inter-Torino alle 12.30, per poi continuare con Bologna-Udinese alle 15.00, Atalanta-Empoli e Napoli-Roma alle 18.00. A chiudere la domenica ci penseranno Fiorentina e Sassuolo alle 20.45, aspettando poi il monday night con Genoa-Cagliari.

Tante le partite interessanti, tanti gli attaccanti che potrebbero andare a bonus e regalare una gioia ai fantallenatori.  Ecco dunque 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • CHEDDIRA - In un momento così delicato, c'è bisogno dei suoi gol. Sbloccatosi a Napoli con una prova fantastica, staserà vorrà fare la differenza, e può riuscirci.

 

  • BELTRAN - Trequartista o meno, poco importa. Può fare la differenza anche in pochi minuti contro un Sassuolo che in difesa concede sempre tantissimo.

 

  • KRSTOVIC - Sembrerebbe esser tornato su livelli simili a quelli di inizio stagione. In una sfida molto equilibrata e delicata come quella con il Monza, la sua zampata potrebbe fare la differenza.

 

  • RETEGUI - Il gol manca dalla 26a, un'eternità. Cerca disperatamente continuità per conquistarsi l'Europeo: occhio ai rigori, Gudmundsson potrebbe anche cedergliene uno per aiutarlo a sbloccarsi.

 

  • CASTELLANOS - Sembrerebbe essere lui ormai il centravanti titolare della Lazio di Tudor. Contro il Verona non vorrà sprecare questa occasione e dare continuità alla doppietta con la Juventus.