Si riparte con la 31a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Salernitana e Sassuolo, mentre si continuerà sabato con Milan-Lecce alle 15.00 ed Empoli-Torino alle 20.45, nel mezzo il Derby tra Roma e Lazio. Si continuerà poi domenica con Frosinone-Bologna alle 12.30, per poi continuare con Monza-Napoli alle 15.00 e il doppio impegno delle 18.00 con Cagliari-Atalanta e Verona-Genoa. A chiudere la domenica ci penseranno Juventus e Fiorentina alle 20.45, aspettando poi il monday night tra Udinese e Inter.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 31ª giornata.
Consigli Fantacalcio 31ª giornata, chi schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.
- HIEN - Dopo una prestazione fantastica con il Napoli, sembrerebbe esser diventato definitivamente il titolare in casa Atalanta. Anche sui calci piazzati può rendersi pericoloso.
- PAVARD - Ha disputato una grande stagione fin qui, ma con una sola grande pecca: ancora zero gol segnati in Serie A. Si deve rimediare e questa può essere la partita giusta.
- LAZARO - Sarà probabilmente titolare sulla corsia di sinistra e ogni qualvolta è stato chiamato in causa non ha fatto poi così male. Dategli fiducia, potrebbe sorprendervi.
- CAMBIASO - Il suo raggio d'azione è ormai sempre più avanzato. In Coppa Italia ha sfornato un assist pazzesco per Chiesa. A prescindere dalla partita, ormai va schierato praticamente sempre.
- DI LORENZO - E' un periodo alquanto negativo, sia per lui che per il Napoli. Gli azzurri hanno un disperato bisogno di lui per riprendersi e credere ancora all'Europa.