La sedicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-4-2-1

Portiere: Unai Simon (Por)

Al momento l'Athletic detiene la quarta miglior difesa del campionato spagnolo. Può puntare al Clean Sheet contro il Celta Vigo.

Difensori: Dragusin (Dc) - Colwill (Ds-Dc) - Koundè (Dd-Dc)

Contro l'Everton l'ex genoano potrebbe riuscire a contrastare l'avanzata avversaria dominando i contrasti in area di rigore. Ancora 0 bonus in stagione per Levi Colwill, sarà la volta buona per sbloccarsi? Koundè rimane una certezza del nostro listone, contro il Getafe si schiera.

Centrocampisti: Olise (W-A) - Mac Allister (M-C) - Gundogan (C-T) - Grimaldo (E)

Certezza assoluta in un Bayern Monaco che continua a sfornare bonus. Il goal manca da un po' ma le prestazioni sono ottime. Olise potrebbe presto tornare al +3. Mac Allister affronta il Brentford, e le grandi avanzate del Liverpool vengono spesso avviate dall'argentino, diamogli fiducia. Altro schianto del Manchester City beffato nel finale durante l'ultimo turno di Premier League. Serve l'esperienza di Gundogan per tornare alla vittoria nel campo dell'Ipswich Town. Goal nel turno infrasettimanale, segno di ripresa importante per l'esterno spagnolo. Impossibile lasciarlo fuori.

Trequartisti: Xavi Simons (W-T) - Rodrygo (A)

Ritorno importantissimo alle Euroleghe, e convince subito a schierarlo con una doppietta alla prima da titolare post infortunio. Dobbiamo aggiungere altro? Rodrygo sembrerebbe essere certo di un posto da titolare, e contro il Las Palmas potrebbe trovare la gioia del goal.

Punta centrale: David (Pc)

Il rigore sbagliato l'ultima giornata non deve ingannarci. Il Lille ha pareggiato 3 delle ultime 4 partite in campionato, servono i goal della loro punta di diamante per tornare alla vittoria, diamogli fiducia e non ce ne pentiremo.

Top XI Mantra Euroleghe, sedicesima giornata

Unai Simon - Dragusin, Colwill, Koundè - Grimaldo, Gundogan, Mac Allister, Olise - Xavi Simons, Rodrygo - David.